Chi Siamo

A tutta Posta è una azienda con sede a Roma che ha saputo coniugare l’esperienza ventennale nel settore del trasporto conto terzi e la realtà del settore postale privato.

Il progetto nasce  dalla liberalizzazione del mercato postale, attuata con il decreto legislativo n. 58 del 2011, che recepisce la direttiva europea 2008/6/CE .

A tutta Posta dopo aver ottenuto le autorizzazioni amministrative del Ministero dello Sviluppo Economico,  vuole essere riconosciuta come l’alternativa sicura al classico servizio di posta, proponendosi alla clientela che necessita di servizi più competitivi, veloci ed efficienti, grazie alla partnership con corrieri e istituti di pagamento specializzati nel settore.

La molteplicità dei servizi offerti, la competitività dei nostri prezzi, aggiunti alla professionalità, cortesia e disponibilità distinguono la nostra realtà commerciale.

La nostra politica pone al centro del progetto il cliente, al quale fornisce totale disponibilità .

A tutta Posta è una realtà in continua crescita grazie alla costante attività di ricerca e sviluppo diretta ad integrare il novero dei servizi offerti alla clientela, per raggiungere il massimo della produttività, in modo tale da soddisfare i nostri consumatori in modo unico ed efficace.

Gli obiettivi

Ad oggi possiamo affermare che i primari obiettivi aziendali di A tutta Posta sono:

1) Creare un pacchetto clienti sempre più capillarizzata sul territorio nazionale

2) Consolidare l’offerta di servizi postali, in modo tale da renderle punti di riferimento per i cittadini, le imprese e gli Enti pubblici.

3) Ottimizzare i costi

4) Implementare nuovi servizi.